4.02.2012

Rebello 1200 Giubileo


  Dopo tanta attesa è stata svelata la nuova Moto Morini Rebello 1200 Giubileo , che oltra a festeggiare i 75 anni dello storico marchio Italiano segna anche il ritorno sul mercato grazie all'intervento di alcuni imprenditori che hanno rilevato l'azienda dopo il fallimento della passata gestione .

Read More









La moto si presenta molto curata nei dettagli e con un grafica semplice e pulita , vengono adottate anche alcune soluzioni originali come il codino che scorre lungo l'asse longitudinale cosi da creare un sella biposto
all' occorrenza.
La moto si presenta corta e compatta forse anche troppo con uno sviluppo in altezza specie del serbatoio che non aiutano certo la linea , cosi come non è leggero o minimale il grosso cupolino anteriore .
Sulle caratteristiche tecniche il motore bicilindrico da 1200 CC è accreditato di 130 cv  quindi potenza sufficiente per divertirsi , le doti dinamiche se confermeranno quelle dei predenti modelli saranno sicurmanete di ottimo livello .
La moto è stata messa in vendita in un seria limitata che ha visto le prenotazioni on line di molti appassionati che saranno chiamati a confermare questa loro preferenza  , mentre per tutti gli altri ci sarà da attendere fino al 2013
Post a Comment

ShareThis

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails