Titulo

No Sales


Visti gli ultimi eventi mi vedo costretto a scrivere questo avviso rivolto a tutti i lettori che mi inviano le foto delle loro fatiche motoristiche , a parte i preparatori che si presentano in maniera esplicita dichiarano che fanno questa attività per mestiere , per tutti gli altri che ahnno intenzione di farsi pubblicità gratuità mandando mail a tutti imaggiori siti e blog del settore per poi mettere subito in vendita le loro moto senza avere intezione di usarle vi comunico che questo è il posto sbagliato.

E' giusto fare della propria passione una fonte di reddito ma è anche giusto essere onesti con gli altri.  


Given the recent events I have to write this notice addressed to all the readers who send me pictures of their labors racing, apart from the preparatory that you have explicitly declare that make this task to craft , For all others who have intention to get free advertising by sending mail to all join me sites and blogs about the industry and then put on sale their bike without intending to use them i can tell you that this is the wrong place. 

Is it right to get their passion a source of income but is also right that we should be honest with others.

2 comments

  1. Condivido in pieno quanto hai scritto. Il blog è uno strumento per comunicare idee, passioni e progetti. Per vendere esistono migliaia di siti che tutto sommato hanno una visibilità maggiore dei nostri blog. ;-)

    ReplyDelete
  2. Mi dispiace che certe cose debbano essere scritte.
    Ma, a quanto pare ce n'è bisogno.
    Inutile dire che condivido l'impostazione. Ma non vedo nulla di male a pubblicare le foto di una moto in vendita, a condizione che chi la propone dica chiaramente che intende farlo. Tutto qui, non è che ci vuole tanto!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0