Titulo

Cr&S Duu Custom



La CR&S  attraverso il suo laboratorio a creato queste quattro versioni speciali delle Duu per quattro clienti che volevano un moto personale e diversa da tutta le altre .
Infatti ogni cliente che si rivolge a Roberto Crepaldi e ai suoi soci sa che potrà personalizzare la sua moto grazie a svariati accessori disponibili fino a dalle verniciature uniche . 
Sono moto che costano ma che hanno un fascino davvero particolare specie guardando quello che possono esprimere con un pò di fantasia . 


-La prima la "Tricolore" è di un tifoso che avrebbe voluto festeggiare l'eventuale vittoria della nostra nazionale agli scorsi Europei , infatti è a quel periodo che risale la sua realizzazione
-La seconda la "Dorada" invece ha un scelta cromatica più decisa e racing  infatti si rifà alle auto da corsa anni 70


-La terza la "Schiattamuort" è un omaggio che il proprietario ( partenopeo ) ha voluto fare allo zio che era un becchino ecco il nome che proprio nel dialetto napoletano veniva chiamato schiattomuort.
-La quarta la "Britten Tribute" già al primo sguardo richiama alla memoria la Superbike di John Britten con il suo l'azzurro e fucsia e le quattro stelle.

3 comments

  1. E.D., la tua è quella nera-oro?

    ReplyDelete
  2. Ti aspettavo Don.:))E'La mia è quella tempestata di lapislazzuli:)).Scherzo. Sono belle così con i colori di base, non c'è bisogno di eccessi . La "Dorada" è realmente d'oro :il telaio è stato trattato con un bagno galvanico nel prezioso metallo

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0