Titulo

Scransalp by Just Bike


Sono gli appassionati che dimostrano che ogni moto ha una natura nascosta . 
Infatti Loris Landi ha spogliato una vecchia Honda Transalp del 1994 per creare la sua Scrambler .









La moto è un transalp 600 del 94, telaietto post modificato, forcellone accorciato 3cm, forcelal accorciata internamente di 4cm e sfilata di 3cm, manubrio replica Ossa anni 60, serbatoio su misura in vtr, sella ricavata modificando una sella di una husqvarna te 125, fianchetti in carbonio su misura, ed un sacco di altre cose... tutte fatte rigorosamente all'interno della nostra officina just bike di marcon (ve), compresa la verniciatura.
Il risultato è veramente ottimo e se si considera che moto del genere hanno un'ottima meccanica robusta e si trovano sul mercato a prezzi modici potrebbe essere di ispirazione per molti lettori che scorrono questa pagine in cerca di novità e spunti per i loro progetti .












2 comments

  1. Hello.

    Can you tell me if tou change anything in the frame?
    The gas tank and the seat it's for what bikes?

    Thanks

    ReplyDelete
  2. dear would you please advise us on how to make such magic?any advices on my xlv

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0