Titulo

Triskell Project



“Una special rispecchia il suo propreitario, non è mai finita ed è eternamente work in progress.“  - Orazio Scamporrino
L’idea la moto sarà un cafe racer dal mix equilibrato tra classico e moderno, sviluppato sulla base di una Triumph Trident 750.

- Triskell Project — diventa parte del team


Negli oltre 10 anni di editore del Rocket Garage Magazine ho sempre asserito che una special non è mai finita ed è eternamente work in progress, oltre che a rappresentare spesso il suo proprietario. Anche la mia Triumph Trident 750 rispetta questi parametri e spesso i lavori sono stati eseguiti in proprio anche se le offerte dai vari professionisti non sono mani mancate. Ora ho deciso di affidarmi a un vero professionista, Mauro Gessi di Gessi Motociclette, una persona capace e competente che ha un gusto che si è formato sulle piste che quindi ogni modifica è motivata dalla funzionalità, che fatto esperienza lavorando al fianco di Ascanio Rodorigo di Vyrus.
Con Mauro ho avuto il piacere di collaborare l’anno scorso, in occasione della DEUS SWANK RALLY ON ICE. — www.gessimotociclette.com facebook: @Gessimotociclette instagram: @gessimotociclette

L'IDEA

La moto sarà un Cafe Racer dal mix equilibrato tra classico e moderno, sviluppato sulla base di una Triumph Trident 750.

L’obiettivo è quello di completare la moto in tempo per essere esposta alla prossima edizione del Motor Bike Expo a Verona. Prima di tale data il progetto sarà presentato e raccontato nei vari step sul sito e i canali social, facebook e Instagram, del RocketGarage.



Una squadra di professionisti 

Il progetto per questa special è di Fare qualcosa di un livello qualitativo elevato e per questo vogliamo coinvolgere  le aziende migliori del settore.
Per la posizione che ricopro in questo ambiente, dove i miei giudizi non sono sempre teneri ma di sicuro onesti, riscontro un notevole credito tra i lettori e di sicuro questo progetto sarà osservato e giudicato con attenzione, ecco il perchè scegliere partner di livello. partner che io ritengo da riferimento per la qualità dei loro prodotti. 
Al progetto hanno già aderito: 

Indivisual Creative Engine

Promuovi il tuo Brand 

Alcune delle possibilità per farlo:

• Presenza del tuo brand a Eventi/fiere • Contenuti dedicati al tuo brand sui nostri social media e sul sito Rocket Garage • Il  logo del tuo brand sui materiali legati al progetto • La presenza sui social media degli altri partner attraverso le condivsioni • Contenuti per i tuoi canali social media • Media coverage online & offiline in riviste di settore —













Contatti

RocketGarage Magazine 
Orazio Marco Scamporrino info@rocketgarage.it 
Press Agency
Indivisual hello@indivisual.it Facebook: @indivisualcreative

13 comments

  1. ciao, come stai? il mio nome è nicolas e sono uruguaiano, mi piace molto quello che fai con il tridente, voglio comprare uno, se posso l'anno prossimo e voglio lasciare come lupara bianca perché mi piace molto, saluti da Uruguay.

    ReplyDelete
  2. All that open space between the seat and rear tire ruins the appearance, in my opinion. To each his own.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Are views ... the appearance changes by changing the point of observation

      Delete
    2. that bugs you? what about that billboard mounted next to a reflector? yikes. dont be whack. tidy other wise!

      Delete
  3. Eccomi Orazio bellaaaa..io sono dal Venezuela pero mamma Siciliana allora so benissimo la nostra amata trinacria auguri veramente bellisima moto ...mandero foto del mio Honda cb 750 appena comincio

    ReplyDelete
  4. Your bike is beautiful it's exactly what I am look8ng for. So if you want to sell, I want to buy. Thank you for posting and doing such great work. Cheers

    ReplyDelete
  5. How did you achieve the brush ally look on the tank?

    ReplyDelete
  6. Promoting the project's development through your website and social media channels, including Facebook and Instagram, is a great way to engage with your audience and share the journey of building this unique motorcycle. I look forward to following the progress of the Triskell Project and seeing the final result at the Motor Bike Expo.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0